Un ex WWE suggerisce il suo arrivo in AEW

AEW WWE

Di recente la WWE ha fatto un’altra grande serie di rilasci tra cui Jinder Mahal, Cameron Grimes, Xyon Quinn, Von Wagner e molti altri. Subito dopo il suo rilascio, Grimes ha suggerito di andare in AEW.


L’addio di Cameron Grimes, il cui vero nome è Trevor Lee, ha colpito molto il WWE Universe affezionato al suo personaggio in quel di NXT, meno fortunato nel main roster, e poi ha soprattutto colpito il suo addio tramite un video pubblicato sui social.

Trevor Lee debutterà in AEW?

Durante la puntata del 15 maggio di AEW Dynamite gli Young Bucks hanno affrontato e sconfitto Christopher Daniels e Matt Sydal. Dopo la contesa, i fratelli Jackson hanno licenziato Dainels.

Il giorno successivo, Matt Sydal ha pubblicato un post su X dove ha chiesto che il suo tag team partner venga riassunto. A rispondere però al post è stato Trevor Lee, il quale ha suggerito un suo debutto in federazione.

“Quindi quello che stai dicendo è che ti serve un compagno tag team?”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King and Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,