Un ex Power Ranger debutterà nel mondo del wrestling

Jason David Frank, attore noto per aver interpretato il Power Ranger verde per la serie Mighty Power Rangers, ha avuta esperienza nel mondo delle MMA e adesso è pronto a debuttare nel wrestling business.

Di recente Frank è apparso come ospite speciale in uno show indipendente della Laredo Wrestling Alliance in quel di Laredo, Texas e, durante lo spettacolo, ha avuto un segmento con “Mr. Studtacular” Brysin Scott che ha portato i due ad avere una rissa.

Il proprietario della LWA, Rey Chavarria, ha dichiarato sul sito LMTOnline.com che Jason David Frank farà il suo debutto nella compagnia e nel mondo del wrestling proprio nel 2019.

Non è la prima volta che un ex atleta di arti marziali miste tenti una nuova carriera nel mondo del pro wrestling, l'esempio più recente è proprio quello di Ronda Rousey in WWE; è però sicuramente un occasione più unica che rara di vedere un ex Power Ranger (seppur solo per una serie televisiva) all'interno di un ring di wrestling.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati