Un ex-ECW lascia la WWE per lavorare con il Cirque Du Soleil

L'ex wrestler Lou D'Angeli, famoso per il suo stint nella Extreme Championship Wrestling con i nomi di Sign Guy Dudley e di Lou E. Dangerously, ha ufficialmente lasciato la WWE per iniziare un nuovo lavoro all'interno del Cirque Du Soleil, una delle compagnie di circo più importanti e famose del mondo.

D'Angeli aveva un ruolo importante in ambito marketing all'interno della WWE, ed era uno dei nomi più importanti nell'organizzazione del WWE Axxess, evento che si tiene prima dei PPV più importanti, dove i fans hanno l'opportunità di poter conoscere le proprie Superstar preferite.

D'Angeli aveva già iniziato a collaborare con il Cirque Du Soleil nello scorso mese, aiutando la realizzazione di alcuni spettacoli a Las Vegas. Per lui si prospetta un ruolo dirigenziale nel campo del marketing e delle pubbliche relazioni.

Da notare infine, che un altro ex-ECW se ne va dalla federazione di Vince McMahon: adesso l'unico “original” rimasto è Joey Styles.

Fonte: PWInsider

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati