Un altro licenziamento in WWE?

Dopo il profilo di The Great Khali, anche quello di Brad Maddox è stato spostato dalla sezione roster a quella Alumni su WWE.com.

L'ultima apparizione di Maddox per la WWE fu a ottobre scorso in un video, esclusivo sulla WWE App, dove Brad parlava di come ci si sente a starsene a casa senza lavoro.

Non si sa ancora se quelli di Khali e di Maddox siano dei veri e propri licenziamenti, nel caso di Khali c'erano state, nell'ultimo periodo, molte voci su un suo possibile addio alla compagnia.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati