Un altro importante atleta non sarà a Wrestlemania

Dopo le rinunce di Roman Reigns, The Miz, Ray Mysterio e Dana Brooke anche l'attuale Campione degli Stati Uniti Andrade non lotterà a Wrestlemania.

La fonte della notizia è PWInsider, che riferisce come appunto l'atleta si dovrà unire alla lista degli atleti che non parteciperanno allo show. La ragione però è molto diversa da quella di tutti gli altri: Andrade avrebbe subito un “normale” infortunio alle costole, nel corso dell'ultimo episodio di Raw, dove era impegnato con Angel Garza a confrontarsi con Cedric Alexander e Ricochet prima dell'intervento degli Street Profits.

Per effetto dell'infortunio Andrade non ha ottenuto il via livera dei medici a lottare, e dunque ha saltato Wrestlemania, che ricordiamo è stata registrata tra mercoledì e giovedì. Secondo alcune voci il match a Wrestlemania non sarebbe stato cancellato, bensì sarebbe stato disputato ugualmente con un sostituto di Andrade, proveniente da NXT.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati