Un altro importante atleta non sarà a Wrestlemania

Dopo le rinunce di Roman Reigns, The Miz, Ray Mysterio e Dana Brooke anche l'attuale Campione degli Stati Uniti Andrade non lotterà a Wrestlemania.

La fonte della notizia è PWInsider, che riferisce come appunto l'atleta si dovrà unire alla lista degli atleti che non parteciperanno allo show. La ragione però è molto diversa da quella di tutti gli altri: Andrade avrebbe subito un “normale” infortunio alle costole, nel corso dell'ultimo episodio di Raw, dove era impegnato con Angel Garza a confrontarsi con Cedric Alexander e Ricochet prima dell'intervento degli Street Profits.

Per effetto dell'infortunio Andrade non ha ottenuto il via livera dei medici a lottare, e dunque ha saltato Wrestlemania, che ricordiamo è stata registrata tra mercoledì e giovedì. Secondo alcune voci il match a Wrestlemania non sarebbe stato cancellato, bensì sarebbe stato disputato ugualmente con un sostituto di Andrade, proveniente da NXT.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati