Un addio e un ritorno ai tapings di Impact Wrestling

Durante la sessione di tapings di Impact Wrestling tenutasi ieri sera agli Universal Studios di Orlando, sono andati in scena un addio e un ritorno nel roster di Impact Wrestling.


A lasciare la compagnia è stato Jeff Hardy. Il Charismatic Enigma, dopo aver perso la finale del World Heavyweight Championship a causa del Chief of Staff Rockstar Spud, ha provato a far valere le proprie ragioni con Dixie Carter, ma è stato attaccato dallo stesso Spud e da Ethan Carter III. Inserito poi in un Handicap Tag Team match insieme a Sting contro Spud, EC3 e i BroMans, dal quale è uscito sconfitto per un pin scorretto di EC3 sullo Stinger, Hardy si è scusato con i fan per le delusioni derivate dalle sue ultime prestazioni e ha lasciato la compagnia.

A tornare sugli schermi, invece, è stato il “vero” TNA World Heavyweight Champion AJ Styles, intervenuto durante il segmento di incoronazione di Magnus, decretato nuovo TNA World Champion nella finale del torneo. AJ è intervenuto entrando dal pubblico, attaccando Rockstar Spud e Ethan Carter III, e poi è andato faccia a faccia con Magnus, sfidandolo ad un match che sancisse il vero TNA World Heavyweight Champion. Magnus ha quindi accettato il match, che si terrà a Genesis nel 2014.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati