Ultime modifiche alla card di Clash Of Champions

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, sono state fatte alcune modifiche alla card di Clash Of Champions, in programma questa domenica al TD Garden di Boston, MA.

Innanzi tutto è stato annunciato che, dopo lo split di 10 giorni fa, Zack Ryder e Mojo Rawley si affronteranno nel Kickoff dello show. Inoltre i Breezango hanno sfidato ad un match di Bludgeon Brothers, che saranno così all'esordio in PPV dal loro ritorno sotto queste nuove vesti.

Infine un match già esistente è stato modificato: Il GM Daniel Bryan si è inserito nel Tag Team Match tra Shinsuke Nakamura e Randy Orton da una parte e Kevin Owens e Sami Zayn dall'altra, istituendosi come secondo Special Guest Referee insieme a Shane McMahon. La stipulazione che prevede il licenziamento di Owens e Zayn in caso di sconfitta è rimasta immutata.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati