Ultime da LA sul possibile avversario di John Cena

L'identità dell'avversario che risponderà questa notte alla US Open Challenge di John Cena rimane al momento sconosciuta. Le speculazioni sono diverse, alcune fonti hanno però smentito i nomi di Tyler Breeze, Samoa Joe e James Storm.

Joe si trovava a Sacramento ieri per gli house show di NXT, dove nel pomeriggio ha sconfitto Baron Corbin, mentre alla sera non ha combattuto. A Los Angeles, città che questa notte ospiterà Hell in a Cell, il nome che circolava negli ultimi giorni era proprio quello di Samoa Joe, la cui presenza però sembra improbabile visto che doveva prendere parte agli show NXT, nonostante il volo da Sacramento a LA sia breve.

Si ipotizza anche il nome di Breeze, fresco di debutto e prossimo ad andare in faida con Dolph Ziggler.

Dean Ambrose, Luke Harper e Braun Strowman sono stati tutti rimossi dalla card in seguito all'infortunio alla spalla occorso a Randy Orton e rimpiazzati da un six-man match. Si vocifera anche il nome di Sheamus visto che lui contro Cena è l'incontro annunciato per i live events di Natale quando il campione US farà il suo ritorno.

Lo show di stanotte è l'ultimo che pubblicizza Cena fino al 26 dicembre, dove ritornerà in occasione dell'house show del Madison Square Garden.

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati