Ultima apparizione nelle indies per Daniel Bryan

Il campione degli Stati Uniti Daniel Bryan ha concluso i suoi impegni nelle federazioni indipendenti partecipando ad uno show della NorthEast Wrestling dove ha battuto l'ex WWE Shelton Benjamin nell'incontro che li vedeva l'uno contro l'altro per la prima volta in carriera. Lo show si è svolto a Waterbury, Connecticut davanti a 1400 persone circa.

Sempre in riferimento a Daniel Bryan, il WWE Magazine rivela alcuni curiosi particolari circa il suo ritorno. A quanto pare, infatti, al suo arrivo nell'arena che ospitava Summerslam, Bryan è stato letteralmente recluso all'interno di un camerino senza che nessuno fosse a conoscenza della sua presenza. Addirittura la federazione ha piazzato due gorilla davanti alla porta del camerino pur di proteggere il “segreto”. Il tutto è molto curioso in virtù del fatto che la WWE, 45 minuti prima del main event, abbia annunciato all'interno del suo sito internet proprio il ritorno in scena di Daniel Bryan come settimo membro del Team WWE contro The Nexus e, di fatto, rivelando con largo anticipo la sua stessa sopresa.

Source: PWInsider.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Articoli Correlati