Ultima apparizione di Heath Slater in WWE?

Subito dopo la sua apparizione a Raw, Heath Slater è stato intervistato nel backstage per il WWE Network, ed ha commentato sia quanto successo nel ring, con un chiaro riferimento al suo amico Drew McIntyre, sia soprattutto il suo futuro.

Le sue parole, in particolare la frase “una bella chiusura di un capitolo” potrebbero essere effettivamente interpretate come un chiaro messaggio sul fatto che questa sia stata la sua ultima apparizione in WWE (ricordiamo che Slater figura tra i wrestler licenziati di recente dalla WWE). Tuttavia la frase successiva, ovvero “vediamo cosa accadrà in futuro” di fatto non esclude nessuno scenario, compreso quello di un suo eventuale ritorno.

Se da un lato, infatti, questa sua ulteriore apparizione a Raw potrebbe essere un segnale di come i rapporti con la WWE siano buoni e sia dunque possibile un eventuale rientro, dall’altro lo stesso Heath Slater negli ultimi giorni aveva fatto riferimenti nemmeno troppo velati ad un suo possibile passaggio a Impact Wrestling.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati