Ulteriori voci sul futuro di Tessa Blanchard

Come ben ricorderete, Tessa Blanchard è stata rilasciata da Impact Wrestling lo scorso giugno sia per essersi rifiutata di prendere parte ai tapings della compagnia utili a costruire il suo match di Slammiversary, che per i fatti razzisti che la coinvolsero a inizio anno e si intensificarono durante le settimane dello #SpeakingOutMovement.

Le circostanze sono cambiate di settimana in settimana in quel di Nashville, ma l’interesse di altre due federazioni per Tessa, resta sempre vigile e costante.

Stamford e Jacksonville in lotta per l’ex Impact World Champion

Mentre bisogna ancora capire il vero percorso che vuole prendere la WWE a riguardo, sembra che in AEW il locker room femminile non abbia intenzione di avere al suo interno Tessa Blanchard.

Nonostante questo volere, WrestlingInc.com conferma con sicurezza che la compagnia vuole ad ogni costo accaparrarsi le performance di Tessa per arricchire la categoria stessa.

A quanto pare la lottatrice di terza generazione è rimasta in silenzio per tutto questo tempo perché impegnata a godersi i suoi primi mesi di matrimonio con Daga (anche lui rilasciato da Impact).

Sempre secondo wrestlinginc, “The Undeniable” tornerà in scena una volta che la pandemia sarà del tutto archiviata.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati