Ulteriori voci su Wrestlemania e sulla Hall of Fame

Contrariamente a quanto ipotizzato negli scorsi giorni, Jake “The Snake” Roberts, grande wrestler degli anni 80 e 90, non dovrebbe essere fra gli indotti nella Hall of Fame di quest'anno. La voce si era diffusa facendo seguito ad un impegno programmato dallo stesso Roberts proprio in Florida nello stesso periodo di Wrestlemania, ma tale impegno dovrebbe in realtà essere un booking per una federazione indipendente locale.
Non ci sarà alcuna possibilità di vedere The Rock partecipare anche a Wrestlemania oltre che alla cerimonia della Hall of Fame della sera precendete: l'atleta ed attore, infatti, ha in programma impegni relativi al film “Witch Mountain”, attualmente in lavorazione dalla Disney e nel quale recita, e dunque lascerà Orlando già al termine della cerimonia programmata per sabato sera, dove introdurrà nella hall of fame sia il padre che il nonno.
Potrebbe essere riproposta la interbrand battle royal, disputata nelle scorse edizioni come dark match poi incluso nel dvd dell'evento. L'incontro, infatti, potrebbe consentire ai vari componenti del low e mid card di percepire comunque il gettone di presenza per il pay per view, oltre ad una mini vetrina che sicuramente può fornire una seppur minima visibilità e migliorare il morale dei partecipanti.
Fra le varie idee prese in considerazione vi sarebbe anche quella di riproporre una battle royal fra leggende, sulla falsariga della gimmick battle royal combattuta nel 2001 nel corso di Wrestlemania X7 e vinta da Iron Sheik. Le stesse voci parlano anche di un Triple H contrario all'idea.
Source: Wrestlingattitude.com