Ulteriori voci si rincorrono su Sting

Mike Johnson, di PWInsider.com, ha postato oggi alcune ulteriori considerazioni sulla situazione di Sting, che fanno seguito a quelle da noi già raccolte e pubblicate nelle ultime ore.
Nel suo post, Johnson spiega che i piani per Sting prevederebbero, per questa settimana, la sola apparizione al PPV della scorsa notte. Un lettore di PWI ha riportato di avere visto Sting all'aeroporto di St. Louis questa mattina, per cui la WWE non sembrerebbe avere cambiato idea in tale senso. E' possibile che che sia stato pre-registrato un segmento per la puntata di RAW di stanotte, ma non se ne hanno notizie certe al momento.
WWE ha fatto arrivare Sting a St. Louis via Kansas City sabato mattina, per evitare che i fan lo vedessero, e l'ha tenuto nascosto nel backstage il più possibile.
Sembra che la decisione di usare Sting sia stata presa solo lo scorso giovedì. Ciò è avvenuto per più ragioni:
1) la compagnia voleva fare una grande sorpresa per dimostrare che “tutto può accadere”, e mostrarlo sul WWE Network come un mezzo per far si che i fan rimangano abbonati dopo il mese gratis.
2) Ora che la versione next-gen di WWE2K15 è in vendita, la presenza di Sting allo show ha funzionato in sinergia per promuovere il gioco, che ruota in gran parte attorno alla sua presenza.
3) Dal momento che Sting (che ricordiamo ha 55 anni) ha appena festeggiato i 30 anni di carriera, era l'ultima chance di vederlo lavorare in WWE. Rimane convinzione generale che, terminato questo stint in WWE, non lo vedremo più in azione del tutto.