Ulteriori update sulla fine del rapporto tra Bully Ray e la ROH

Grazie al PWInsider giungono interessanti aggiornamenti in merito a Bully Ray e a quella che sembra essere a tutti gli effetti la fine del suo rapporto con la ROH.

A quanto pare il contratto del WWE e Impact Hall of Famer è scaduto lo scorso primo aprile, ma sia l’atleta che la compagnia erano d’accordo nel proseguire il rapporto fino al PPV Supercard of Honor che si sarebbe tenuto in quel di Tampa durante la WrestleMania week.
Ovviamente i recenti fatti provocati dal Coronavirus hanno portato a stravolgimenti di card ed eventi, fino alla cancellazione di quest’ultimi.

Inoltre, sempre secondo la fonte citata, la fine del rapporto tra le parti era consapevole da ambo i lati e conferma la mancanza di asti tra Ray e la ROH.
Bully è al 100% un free agent e quindi già da subito libero di poter firmare con qualunque altra federazione.

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati