Ulteriori update sulla fine del rapporto tra Bully Ray e la ROH

Grazie al PWInsider giungono interessanti aggiornamenti in merito a Bully Ray e a quella che sembra essere a tutti gli effetti la fine del suo rapporto con la ROH.

A quanto pare il contratto del WWE e Impact Hall of Famer è scaduto lo scorso primo aprile, ma sia l’atleta che la compagnia erano d’accordo nel proseguire il rapporto fino al PPV Supercard of Honor che si sarebbe tenuto in quel di Tampa durante la WrestleMania week.
Ovviamente i recenti fatti provocati dal Coronavirus hanno portato a stravolgimenti di card ed eventi, fino alla cancellazione di quest’ultimi.

Inoltre, sempre secondo la fonte citata, la fine del rapporto tra le parti era consapevole da ambo i lati e conferma la mancanza di asti tra Ray e la ROH.
Bully è al 100% un free agent e quindi già da subito libero di poter firmare con qualunque altra federazione.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati