Ulteriori speculazioni riguardo All Elite Wrestling

Nella serata di domenica sono nate ulteriori speculazioni riguardo la nascita dell'All Elite Wrestling, la nuova compagnia che dovrebbe essere guidata da Cody Rhodes e dai fratelli Jackson, con la famiglia Khan che dovrebbe supportare il gruppo soprattutto a livello economico.

Come già riportato, i Khan sono proprietari dei Jacksonville Jaguars (squadra di football della NFL), i quali domenica hanno giocato contro gli Indianapolis Colts. Ad assistere però alla partita, e precisamente presenti nel VIP Box del TIAA Bank Field di Jacksonville, c'erano Cody Rhodes e sua moglie Brandi. Tale presenza ha alimentato le voci sulla veridicità di questa storia e sul coinvolgimento del figlio di Dusty Rhodes, il quale ha già annunciato che a gennaio si renderà protagonista di un importante annuncio.

Inoltre Dave Meltzer ha riportato sul proprio sito che Cody, gli Young Bucks e Adam Page dovrebbero terminare ufficialmente i loro impegni con la ROH con i tapings post Final Battle del 15 dicembre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati