Ulteriori novità su come (e quando) dovrebbe cambiare la ECW

Il sito Internet Lordsofpain.net ha pubblicato l'indiscrezione che il nuovo show della WWE che andrà a sostituire la ECW avrà delle caratteristiche prese dai format dei reality show.

Questa notizia risulta anche a noi di Tuttowrestling.com, che abbiamo raccolto anche altre anticipazioni su quello che dovrebbe accadere fra qualche settimana. Ve le sveliamo in anteprima in attesa di conferme ufficiali in merito.

Innanzitutto a quanto sembra il nuovo show WWE NXT non inizierà il 2 marzo, come interpretato dall'intero web e anche da noi nella giornata di ieri, ma una settimana prima, ovvero martedì 23 febbraio. Le parole di Vince McMahon sulle “tre settimane da qui alla chiusura della ECW e alla partenza del nuovo show” sarebbero quindi da interpretare come “fra tre settimane partirà il nuovo show” e non come “la ECW andrà in onda per altre tre settimane e alla quarta partirà il nuovo show”.

Il format stile reality show dovrebbe ricalcare in qualche maniera gli show settimanali della UFC. I wrestler coinvolti (probabilmente giovani provenienti dalla FCW) dovrebbero essere seguiti passo passo dalle telecamere nella loro “vita da lottatori” in modo da poterli conoscere a fondo dentro e fuori ring. Parte della trasmissione sarà dedicata a questo e parte a match esclusivi con protagonisti i lottatori in questione. L'obiettivo dovrebbe essere quello di creare nuovi personaggi che creino interesse nel pubblico, in modo che questo sia spinto a seguirli e a tifare per loro o contro di loro anche al momento del passaggio nei due roster principali (Raw e SmackDown). Ancora incerta la possibilità che ci sia o meno una cintura in palio, gira voce infatti che i wrestler di WWE NXT potrebbero competere per qualcosa forse più importante di una cintura: la promozione a Raw o a SmackDown. Rimane in dubbio invece l'ipotesi di un inserimento di storyline legate alla fantascienza, che pare sia voluta fortemente da Syfy ma che non trovi apprezzamento all'interno della WWE.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Articoli Correlati