Ulteriori notizie sull’apprezzamento verso Karrion Kross da parte del management di NXT

La notizia non dovrebbe sorprendere dati i rumors sui grossi piani per lui sin dal momento della sua firma, oltre al fatto che sabato a NXT TakeOver: XXX ha conquistato l’NXT Championship dopo soli quattro mesi dal debutto, ma fonti interne a NXT hanno confermato che il push di Karrion Kross è stato opera di Triple H e Matt Bloom, entrambi entusiasti dell’atleta.


Come riferito da Sean Ross Sapp su Fightful Select, appena Kross ha risolto il suo contratto con Impact Wrestling, diventando così un free agent libero di negoziare con altre promotion, la WWE ha immediatamente contattato il wrestler, raccontandogli dei grandi piani in mente per convincerlo a firmare il prima possibile.

Una fonte del brand giallonero ha riferito al giornalista che lui e i suoi colleghi, durante il loro percorso a NXT, non avevano mai visto nessuno tenuto in così alta considerazione dal management di NXT come Karrion Kross, cosa che si è rispecchiata nel suo push culminato lo scorso weekend con la vittoria del titolo.

Sfortunatamente per Kross, come ampiamente noto, ieri a NXT ha dovuto rendere vacante il titolo a causa dell’infortunio alla spalla rimediato nel match contro Keith Lee.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati