Ulteriori notizie sull' intervento di Ric Flair

Emergono nuovi dettagli sull'operazione a cui Ric Flair sarebbe stato sottoposto: stando a quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider, il sedici volte campione del mondo non sarebbe stato operato al colon, come confermato inizialmente da Gene Okerlund, ma avrebbe subito effettivamente un intervento chirurgico anche se, per rispetto nei confronti della privacy della famiglia Flair che non ha rilasciato dettagli in merito, non viene specificato quale sia stata la parte interessata.
Ricorda infine come Flair stia ancora lottando contro altri problemi che lo affliggono, invitando tutti a pregare ancora per lui e la sua famiglia.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Thunder Rosa sempre più lontana dalla WWE?

All'interno di un intervista Thunder Rosa parla delle sue possibilità future, soffermandosi in particolare sul tema WWE.

Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Un servizio fotografico più unico che raro per una coppia reale che ora detiene i due principali titoli di Impact Wrestling.

Allysin Kay è ufficialmente una free agent

Attraverso il suo profilo Twitter, l'ex NWA Women's Champion ha rivelato di essere ufficialmente una free agent.

The Rock: “Alcuni hanno cercato di fermare il mio push”

The Rock ricorda come Undertaker lo abbia sempre incoraggiato.

Articoli Correlati