Ulteriori note sul match di Undertaker

Alla fine del match tra Undertaker e Brock Lesnar, si è sollevato un chiaro coro “bullshit”, non appena il pubblico ha realizzato l'accaduto. Nessuno ha voluto credere alla fine della Streak fino a quando la grafica 21-1 è apparsa sullo schermo. Il coro si è poi placato e il pubblico è rimasto seduto senza parole. Taker ha avuto la standing ovation e un coro di ringraziamento da molti, ma qualcuno stava anche fischiando quando tutto ciò è successo. Molte fonti confermano che alcuni fan sono andati via e altri hanno pianto. La sconfitta di Taker parrebbe aver demoralizzato molto il pubblico, che non si è ripreso se non a main event inoltrato.
Abbiamo già riportato, inoltre, che Taker è stato trasportato in un ospedale locale dopo il match, per paura di una commozione cerebrale e altri problemi sospetti al collo. La sconfitta di Undertaker era il piano originariamente previsto, e sebbene pochi lo sapessero, le quote delle scommesse hanno iniziato a cambiare poco prima dell'inizio dell'evento.
Si dice anche che tutto ciò è stata una scelta di Undertaker stesso. Anzi, pare che proprio Undertaker, già nel 2010, avrebbe voluto che Lesnar interrompesse la Streak. Non c'è ancora la conferma ufficiale, ma l'impressione del backstage è quella che Undertaker voglia ritirarsi. Non si sa ancora se ciò influenzerà il potenziale incontro con Sting a WrestleMania 31.