Ulteriori indiscrezioni sul possibile ritorno di William Regal in WWE

Si continua a parlare molto dello status di William Regal con la AEW e del suo possibile ritorno in WWE. Nessuno alla AEW o alla WWE ha detto nulla che possa ritenersi “ufficiale” sulla questione, e lo stesso Regal ha taciuto sulle voci che ormai da giorni si diffondono anche sui social media, ma quantomeno a livello di indiscrezioni, diverse persone WWE credono che l’ex GM di NXT sia davvero prossimo al rientro..

Bryan Alvarez ha discusso del contratto con la AEW di Regal su Wrestling Observer Live. Alvarez ha chiarito che non può assolutamente confermare nulla, ma ha riferito quanto gli è stato detto a livello di indiscrezioni.

Una possibile “clausola Triple H”?

“Non so cosa stia succedendo con William Regal, ma questo è quello che posso dirti. Credo, e non mi è stato detto apertamente, ma mi è stata data l’indicazione che quella abbiamo visto ieri sera nello shoe della AEW sia stata la fine della sua permanenza nella compagnia. E’ stato picchiato da MJF, è stato portato su una barella, ed è stato portato via in ambulanza. Credo che non lo rivedremo più in AEW.”

“Inizialmente aveva firmato un contratto pluriennale che sarebbe scaduto in primavera”, ha detto Alvarez. “Nelle ultime settimane, ci sono state molte voci su William Regal. Sono iniziate un po’ prima, ma la gente ha davvero iniziato a parlarne quando hanno fatto il segmento con Jon Moxley. Moxley è salito sul ring , hanno avuto il faccia a faccia e Moxley gli ha detto ‘vai via e non tornare mai più’. Allontanandosi subito dopo, molte persone credevano che Regal non sarebbe mai tornato …”

Il grado di incertezza di queste voci viene implicitamente confermato proprio dalla cronologia di quanto accaduto. Già in occasione del segmento con Jon Moxley vi era la convinzione che quello fosse l’ultimo stint di William Regal con la AEW, cosa che in realtà non è accaduta. Con questo secondo segmento, con tanto di assalto diretto e trasporto in ambulanza, c’è però la convinzione di come stavolta davvero si possa essere giunti al termine della collaborazione con la Federazione di Tony Khan.

Alvarez, continuando ha anche parlato di una ulteriore indiscrezione che sta circolando negli ambienti WWE. Secondo tali voci, al momento di firmare con la AEW, Regal avrebbe chiesto e ottenuto una possibilità di uscita, mediante un ‘accordo tra gentiluomini’, in caso di ritorno di Triple H al comando in WWE. Una voce tutt’altro che impossibile, considerato lo strettissimo rapporto che c’è tra lo stesso Triple H e Regal, sin dai tempi del loro lavoro a NXT. Inoltre, proprio la possibilità di tornare a lavorare nel brand di sviluppo della WWE potrebbe essere visa anche come un possibile “benefit” rispetto alle sue condizioni di salute. NXT, infatti, impone una frequenza di spostamenti decisamente minore, consentendo al contrario di rimanere sostanzialmente a casa, in Florida.

Al momento, tuttavia, restiamo nel campo delle indiscrezioni, sebbene con qualche ulteriore indizio in più. Vedremo prossimamente se e come la situazione potrà evolversi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati