Ulteriori dettagli sull'incidente di Bo Dallas

Bo Dallas, vero nome Taylor Rotunda, in seguito a quanto riportato in questa news, è stato arrestato al DFW Airport con l'accusa di pubblica intossicazione ed ebbrezza alle 19:15 di venerdì scorso. Gli agenti di polizia sono arrivati dopo che l'ex campione NXT è stato fatto scendere dall'aereo, a bordo del quale erano presenti diverse superstar WWE dirette in Messico per un tour di due giorni.

Rotunda non è andato in Messico e non ha dunque preso parte ai due house show in programma. La polizia è stata avvertita dopo che Dallas stava cantando una canzone del Re Leone ed ha rivolto insulti verso alcuni membri dell'equipaggio, i quali sono stati costretti ad espellerlo dal velivolo. La polizia ha intercettato Dallas sei gates più avanti e il resoconto dell'arresto riferisce che Dallas odorava di alcool ed ha ammesso di aver bevuto un po' e di aver rivolto insulti.

Dallas avrebbe dovuto far coppia con Curtis Axel nell'affrontare gli Usos nelle due sere in programma per il tour messicano. Axel ha combattuto comunque ma in singolo. Si attende ancora un comunicato ufficiale della WWE sull'incidente.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Articoli Correlati