Ulteriori dettagli sull’arresto di Cash Wheeler

Cash Wheeler

Come vi abbiamo riportato poco fa sulla nostra newsboard, Cash Wheeler, vero nome Daniel Wheeler, è stato arrestato in data odierna 18 agosto per assalto aggravato con un’arma da fuoco.


I fatti risalgono al 27 luglio e un mandato d’arresto per l’arresto di Wheeler era stato spiccato il 28 luglio. Tuttavia Wheeler aveva rilasciato una dichiarazione di non colpevolezza tramite il suo avvocato al tribunale distrettuale di Orange County, in Florida, il 3 agosto.

Durante la sua udienza di giudizio, terminata da poco, l’avvocato di Wheeler ha richiesto che la cauzione sia fissata a 2.500$. È stato dichiarato durante l’udienza che l’incidente non era di natura domestica e che Wheeler non conosceva l’altra parte in causa.

Secondo la dichiarazione l’incidente “sembra essere un caso di ‘rabbia al volante'” e che Wheeler avrebbe mostrato una pistola alla presunta vittima.

La cauzione di Wheeler è stata poi effettivamente fissata a 2.500$ e gli è stato ordinato di consegnare qualsiasi tipo di arma in suo possesso agli uffici dello Sceriffo di Orange County entro dodici ore dal suo rilascio. Gli è stato inoltre ordinato di non avere alcun tipo di contatto con le presunte vittime.

La AEW ha diffuso il seguente comunicato all’Orlando Sentinel per commentare la vicenda: “La AEW è venuta a conoscenze delle accuse e sta monitorando la situazione con attenzione. (Wheeler) sta cooperando in ogni modo con le autorità locali”.

Tuttowrestling continuerà ad aggiornarvi sulla vicenda non appena avremo ulteriori informazioni.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,