Ulteriori dettagli sull'arresto di Bram

Come già riportato sulla nostra newsboard, la TNA ha diramato un comunicato in cui rivela l'arresto Thomas “Bram” Latimer e la sua sospensione a tempo indeterminato fino alla risoluzione della faccenda.
Latimer è stato arrestato il 30 agosto a Gulfport, in Florida, alle 8.30 circa del mattino, e accusato di violenza domestica per strangolamento e per sequestro.
Latimer è stato arrestato in un condominio di Gulfport. Si trova attualmente in carcere e “in attesa di processo” secondo il rapporto del suo arresto.
Prima del suo stint in TNA Latimer era stato arrestato nel novembre del 2012, mentre si trovava sotto contratto di sviluppo con la WWE, per il suo stato di alterazione e per l'assalto ad un agente di polizia. Quell'accusa (che portò al suo secondo arresto mentre lavorava per la WWE, la prima era stata un'accusa per guida in stato di alterazione diversi anni prima) portò al suo licenziamento dalla WWE.
Come già specificato, l'incidente che ha portato all'arresto di Thomas Latimer nella giornata di ieri non coinvolge l'attuale Diva della WWE Charlotte Flair, ex moglie di Latimer. I due sono infatti in procinto di concludere il loro divorzio.