Ulteriori dettagli sull'alterco tra Y2J e Sin Cara

Emergono ulteriori dettagli su quanto successo quest'oggi tra Sin Cara e Chris Jericho. I due pare abbiano avuto un breve alterco durante il viaggio in pullman da Leeds verso Glasgow, città dove stanotte avrà luogo Raw.
Al momento la WWE non si è espressa circa l'incidente, tuttavia Sin Cara (vero nome Jorge Arias) è stato buttato fuori dal pullman sul quale la crew di Raw stava viaggiando.
La descrizione di quanto è successo è la seguente: sul pullman Arias, nonostante i continui richiami dei presenti, continuava a dare fastidio facendo strani rumori. Chris Jericho avrebbe dunque alzato il tono dicendogli di smettere una volta per tutte, al che Arias lo ha mandato a quel paese. Dopo qualche parola di troppo Arias ha colpito Y2J al volto con un destro, costringendo i presenti ad intervenire e sedare la situazione. Durante la schermaglia Jericho ha morso il dito di Arias.
L'ex Hunico è stato poi buttato fuori dal pullman.
Jericho ha pubblicato su Instagram un video dove si può notare un livido vicino al suo occhio sinistro. Nel video, Jericho dice che se sentiamo notizie di lui che strappa la faccia di qualcuno coi denti, di incolpare quelli dei sali da bagno, paragonandoli in maniera scherzosa al GHB e all'Ecstasy.
Jericho non è nuovo quest'anno a questo tipo di situazioni, ricordiamo infatti l'alterco avvenuto con Brock Lesnar nel backstage subito dopo SummerSlam.