Ulteriori dettagli sul ritiro di Santino Marella

Come già scritto sulla newsboard, Santino Marella ha annunciato il suo ritiro dal wrestling lottato durante l'house show WWE che si è tenuto ieri sera a Toronto.

L'infortunio al collo del quale ha parlato e che lo avrebbe spinto a decidere di ritirarsi risalirebbe a tre settimane fa. Gli ultimi due match combattuti in televisione da Santino sono stati quello del 16 giugno scorso, a Raw, durante la MITB battle royal e quello della sera successiva, 17 giugno, a Main Event contro Rusev.

Tutti i siti di wrestling, americani e non, confermano inoltre che il wrestler italo-canadese avrebbe veramente espresso la sua volontà di voler continuare a lavorare in WWE con un altro ruolo.

Sempre parlando del ritiro di Santino, Mick Foley non si è certo tirato indietro dal tributarlo su Facebook qualche ora fa.

Foley ha pubblicato la foto dello scontro tra il Cobra e Mr. Socko avvenuto durante la Royal Rumble 2012 e ha lodato Santino per le sue capacità comedy e non solo, ricordando la bellissima prestazione di Marella durante Elimination Chamber 2012.

14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati