Ulteriori dettagli sul caso Benoit

Nel comunicato messo online da WWE.com, dove si dà ormai per scontato che Chris Benoit abbia compiuto un duplice omicidio prima di uccidersi a sua volta, emergono nuovi inquietanti particolari sulla vicenda.

Chris Benoit ha saltato un house show previsto per la giornata di sabato avvisando i dirigenti della WWE di essere costretto a rimanere a casa per un'emergenza familiare. Nella giornata di domenica mattina avrebbe poi mandato alcuni messaggi dal contenuto strano ad alcuni suoi cari amici, fra cui Chavo Guerrero, i quali preoccupati hanno chiesto a Richard Hering, dirigente della WWE, di mettersi in contatto con lo sceriffo di Fayette County, dove la famiglia Benoit risiedeva, affinchè si recasse lunedì a casa Benoit per controllare le condizioni della sua famiglia.

La polizia si è recata sul posto ieri pomeriggio ed è entrata in casa non senza difficoltà, poichè i due cani pastori tedeschi della famiglia erano di guardia liberi nel giardino.

La WWE specifica di essere in possesso di ulteriori informazioni rese note in via privata dalla polizia, ma che non verranno comunicate come richiesto dalle autorità inquirenti.

15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati