Ulteriori dettagli sui tapings di ieri della NJPW

La NJPW, come vi abbiamo riportato in precedenza, nella giornata di ieri ha registrato in California lo show “Lion’s Break Collision”, che sarà trasmesso in futuro su NJPW World e che vedrà la presenza di soli wrestler americani.

Mike Johnson ha fornito poco fa ulteriori aggiornamenti sui tapings, dichiarando che il team di produzione che ha supervisionato le registrazioni era quello di Dave Marquez, della Championship Wrestling from Hollywood (CWFH).

L’ex MLW World Champion Tom Lawlor, al suo debutto in NJPW, ha lottato due match, uno contro Rocky Romero e uno contro Alex Coughlin. La Major League Wrestling era a conoscenza del suo impiego, tanto che nella giornata di venerdì aveva reso noto in un articolo sul proprio sito che Lawlor li avrebbe rappresentati in un match interpromozionale.

Gli incontri registrati ieri sono stati in totale undici, tra cui figura uno tra Tyler Bateman e Brody King che verrà trasmesso in un prossimo episodio di ROH TV.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati