Ulteriori dettagli su WWE Mixed Match Challenge

Come riportato ieri, la WWE ha annunciato l'arrivo di un nuovo show intitolato “Mixed Match Challenge” che dal 16 gennaio e per 12 settimane sarà trasmesso in diretta su Facebook Watch ogni martedì al termine di SmackDown Live con una durata di 20 minuti.

Tale programma sarà trasmesso dalla stessa arena in cui verrà registrato SmackDown e stando a Pro Wrestling Sheet Vince McMahon ce la sta mettendo tutta per impressionare sia i dirigenti di Facebook sia gli altri siti web di streaming, in modo da aprire nuove porte per quando nel 2019 scadrà il contratto televisivo della compagnia con NBC Universal.

Inoltre Facebook sta pagando la WWE per i diritti di distribuzione dello show, il quale non avrà al suo interno spot pubblicitari e dopo un certo periodo di tempo verrà aggiunto al WWE Network.

Per quanto riguarda lo show in sè, sempre secondo il suddetto sito, esso avrà un suo look e probabilmente non seguirà le storyline di Raw e SmackDown Live, anche se alcuni aspetti secondari dei lottatori potrebbero influenzare il loro percorso individuale nello show (come ad esempio un “infortunio” che gli impedirà di prendere parte ad un match).

Infine si è già parlato delle possibili coppie che prenderanno parte a questo torneo e una delle più probabili sembra essere quella composta da Enzo Amore e Nia Jax, i quali hanno iniziato una storyline a Raw. Si è discusso anche sulla possibilità di formare coppie con superstar che nella vita reale sono marito e moglie, come Jimmy Uso/Naomi e Lana/Rusev.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
15,011FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati