Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da PWInsider arrivano ulteriori conferme sul passaggio di Jade Cargill alla corte della WWE. La fonte, a firma di Mike Johnson, riporta come il contratto della Cargill con la AEW dovrebbe essere scaduto lo scorso venerdì. Anche Sean Ross Sapp di Fightful ha condiviso lo stesso update sul proprio canale Twitter/X.
Il suo debutto in WWE è considerato imminente, già nel corso di questa settimana dovrebbe arrivare al Performance Center. A tal proposito, avevamo riportato le parole di Booker T, che si era espresso con toni entusiastici riguardo la ex TBS Champion, auspicando per lei direttamente il main roster. Sul tema, anche Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento.
Il noto giornalista dell’Observer ha riferito come ci fossero in WWE entrambe le correnti di pensiero, tra chi voleva lanciarla subito per via del suo look da superstar e per la sua dirompente fisicità e chi invece valuta come necessario un passaggio nel territorio di sviluppo per via del suo livello e della sua esperienza in ring, non all’altezza del roster principale.
Tuttavia, dal punto di vista economico, l’accordo con la Cargill dovrebbe essere di gran lunga più remunerativo di quanto guadagnano le wrestler al Performance Center. E che in WWE credono che lottatrici più esperte saranno maggiormente in grado di aiutarla a migliorare e nascondere le sue lacune.