Ulteriori aggiunte alla card di SummerSlam dopo RAW

Summerslam 2023

Continua il processo di avvicinamento della WWE a SummerSlam, la cui card va componendosi di puntata in puntata. Dopo RAW abbiamo infatti ufficialità di ulteriori 3 match in vista dell’appuntamento del 5 agosto al Ford Field di Detroit, Michigan. Più un quarto che ancora non risulta nella card annunciata, ma che presto lo sarà.


Partendo dalla parte maschile, Ricochet microfono alla mano ha chiamato fuori Logan Paul, insultandolo e mettendolo in ridicolo. La risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere, con un attacco alle spalle collimato con la conferma del loro match nel prossimo Big Four. Ricochet ha comunque chiuso il segmento da vincitore, reagendo all’offensiva dello YouTuber e colpendolo con una standing shooting star press.

Inoltre, avremo un match che promette di essere un possibile showstealer tra GUNTHER e Drew McIntyre, valido per il titolo intercontinentale. Mentre passando al lato femminile, Ronda Rousey e Shayna Baszler porteranno la loro faida a SummerSlam. A RAW, Becky Lynch è infine riuscita a sconfiggere Zoey Stark, con la sua Man-Handle Slam, guadagnandosi, con ogni probabilità, il diritto di sfidare nuovamente Trish Stratus nel prossimo PLE.

Ecco dunque i match al momento confermati nella card:

  • Singles Match: Cody Rhodes vs Brock Lesnar
  • World Heavyweight Championship Match: Seth Rollins (c) vs Finn Bálor
  • WWE Women’s Championship – Triple Threat Match: Asuka (c) vs Charlotte Flair vs Bianca Belair
  • Tribal Combat Match for the Universal Championship & Tribal Chief recognition: Roman Reigns (c) vs Jey Uso
  • Singles Match: Logan Paul vs Ricochet
  • Intercontinental Championship Match: GUNTHER (c) vs Drew McIntyre
  • Singles Match: Ronda Rousey vs Shayna Baszler
Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , , , ,