Ulteriori aggiunte alla card di SummerSlam dopo RAW

Continua il processo di avvicinamento della WWE a SummerSlam, la cui card va componendosi di puntata in puntata. Dopo RAW abbiamo infatti ufficialità di ulteriori 3 match in vista dell’appuntamento del 5 agosto al Ford Field di Detroit, Michigan. Più un quarto che ancora non risulta nella card annunciata, ma che presto lo sarà .
Partendo dalla parte maschile, Ricochet microfono alla mano ha chiamato fuori Logan Paul, insultandolo e mettendolo in ridicolo. La risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere, con un attacco alle spalle collimato con la conferma del loro match nel prossimo Big Four. Ricochet ha comunque chiuso il segmento da vincitore, reagendo all’offensiva dello YouTuber e colpendolo con una standing shooting star press.
Inoltre, avremo un match che promette di essere un possibile showstealer tra GUNTHER e Drew McIntyre, valido per il titolo intercontinentale. Mentre passando al lato femminile, Ronda Rousey e Shayna Baszler porteranno la loro faida a SummerSlam. A RAW, Becky Lynch è infine riuscita a sconfiggere Zoey Stark, con la sua Man-Handle Slam, guadagnandosi, con ogni probabilità , il diritto di sfidare nuovamente Trish Stratus nel prossimo PLE.
Ecco dunque i match al momento confermati nella card:
- Singles Match: Cody Rhodes vs Brock Lesnar
- World Heavyweight Championship Match: Seth Rollins (c) vs Finn Bálor
- WWE Women’s Championship – Triple Threat Match: Asuka (c) vs Charlotte Flair vs Bianca Belair
- Tribal Combat Match for the Universal Championship & Tribal Chief recognition: Roman Reigns (c) vs Jey Uso
- Singles Match: Logan Paul vs Ricochet
- Intercontinental Championship Match: GUNTHER (c) vs Drew McIntyre
- Singles Match: Ronda Rousey vs Shayna Baszler