Ulteriori aggiornamenti sulla puntata di Impact 1000

Impact 1000

Traguardo storico per Impact Wrestling, che nell’episodio del 9 settembre toccherà quota 1000. La puntata speciale si svolgerà al Westchester County Center di White Plains, New York e vedrà diversi wrestler storici della compagnia fare il loro ritorno.


Vi abbiamo già parlato di Awesome Kong e del Team 3D, con questi ultimi che torneranno dopo 7 anni dal loro ultimo match insieme. Dopo l’ictus che lo ha colpito nel 2020 e l’intervento alla schiena, c’era incertezza, se non pessimismo, su un eventuale ritorno sul ring di D-Von. “All’improvviso, avere l’opportunità di tornare insieme a Bubba e di partecipare al millesimo episodio di Impact e rivivere la gloria che abbiamo avuto un tempo, penso sia fantastico. Non vedo l’ora“, ha dichiarato D-Von a Busted Open Radio.

Pubblicizzate anche le Beautiful People e Traci Brooks. Quest’ultima combatterà a fianco del marito Frankie Kazarian contro la coppia formata da Alisha e Eddie Edwards. Impact 1000 vedrà anche la riproposizione di stipulazioni storiche della compagnia, come l’Ultimate X, che potrebbe dare una title shot all’X Division Championship detenuto ora da Lio Rush, che a Slammiversary ha sconfitto Chris Sabin. Inoltre, dopo 5 anni dall’ultima volta, avremo anche il Feast or Fired match. Quattro valigette agli angoli del ring a decidere il fato di chi se le aggiudicherà: tre conterranno delle opportunità, una il foglio di licenziamento.

Inoltre, come pubblicato sul sito di Impact Wrestling, ci sarà l’IMPACT 1000 Fan Celebration, che si terrà sabato 9 settembre sempre al Westchester County Center. I fan avranno l’opportunità di incontrare i wrestler e partecipare a sessioni di autografi e foto e domande e risposte oltre a poter mettere le mani sul merchandising di IMPACT Wrestling. Insomma, per i nostalgici e gli appassionati di Impact un piatto molto ricco, anche per vivere questo numero 1000 fianco a fianco con la compagnia.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: