Ulteriori aggiornamenti su un segmento di Dynamite

Questo mercoledì a Dynamite la AEW terrà una cerimonia per tributare varie leggende di Memphis appartenenti al mondo del wrestling e ieri sera, come precedentemente riportato, sono stati diffusi i nomi di queste superstar: Angelo Poffo & Randy Savage, Lance Russell, Eddie & Tommy Gilbert, Brian Christopher, Austin Idol, Dave Brown, The Rock 'n' Roll Express (Ricky Morton & Robert Gibson) e Jimmy Valiant.

In giornata il giornalista Dave Meltzer ha pubblicato ulteriori dettagli in merito a tale segmento, rendendo noto che Doug Gilbert sarà presente per onorare Tommy & Eddie Gilbert mentre Shane Russell apparirà per celebrare Lance Russell, suo padre.

Tra coloro che dovrebbero essere presenti alla puntata per prendere parte a questo tributo è prevista attualmente anche la partecipazione di Lanny Poffo (per ricordare suo padre Angelo e suo fratello Randy Savage), Austin Idol, Jimmy Valiant, Ricky Morton e Robert Gibson.

Inoltre Meltzer ha riferito che, assieme ad Excalibur, al commento dei match per AEW Dark dovrebbe esserci Dave Brown.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati