Ulteriore aggiornamento sullo status di Roman Reigns

Roman Reigns, lontano dai programmi WWE dalla puntata di Raw del 16 ottobre a causa di una parotite che lo ha costretto anche a saltare TLC, evento dov'era in programma la reunion dello Shield, potrebbe essere costretto a non prendere parte anche a Survivor Series, previsto il 19 novembre.

Inizialmente il ritorno di Reigns a Raw era previsto per la puntata del 13 novembre, l'ultima prima delle Series, ma stando ad un aggiornamento fornito da PWInsider all'interno della compagnia c'è la sensazione che l'ex mastino dello Shield non riesca a rimettersi in forma e recuperare in tempo per il pay-per-view.

Per tale motivo la WWE avrebbe in programma un piano B per lo show, il quale prevederebbe Jason Jordan come sostituto di Reigns nel team Raw per Survivor Series, con la compagnia che evidenzierà il fatto che sarà la prima volta che Kurt Angle combatterà assieme a colui che in storyline è suo figlio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati