Ulteriore aggiornamento sulla possibile cessione TNA

TNA

C'è un ulteriore aggiornamento sulla possibile cessione della TNA.


Pwinsider.com dipinge infatti uno scenario anche peggiore di quello già problematico dipinto dal Wrestling Observer qualche ora fa: viene confermato il coinvolgimento della Aroluxe nella produzione della compagnia e viene anche confermato l'investimento economico già effettuato a vantaggio della TNA.

Viene anche però menzionato il fatto che la TNA, da contratto, è tenuta a rimborsare la Aroluxe delle spese di produzione e a pagare la compagnia per l'utilizzo dei loro servigi.

Un pagamento sarebbe previsto in settimana da parte della TNA nei confronti della Aroluxe e se la cosa non avvenisse la Aroluxe avrebbe diritto a ottenere una quota di maggioranza della TNA lasciando Dixie Carter come socio di minoranza.

Siamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla faccenda, sviluppi che dovrebbero comunque essere imminenti.

Scritto da Erik Ganzerli