Ulteriore aggiornamento su Jeff Jarrett

Jeff Jarrett

Come vi abbiamo scritto in precedenza, Tuttowrestling.com ha avuto modo di contattare delle fonti vicine alla Wrestle 1 per avere ulteriori notizie sull'addio di Jeff Jarrett alla TNA.


Nel corso della mattinata siamo riusciti ad avere ulteriori contatti per avere più dettagli sul motivo per cui ambienti vicini alla federazione giapponese avessero dato notizia dell'addio di Jeff Jarrett come se questa fosse un'opportunità e non un problema per la Wrestle 1 (ricordiamo che Jarrett è il principale protagonista dell'accordo fra Wrestle 1 e TNA della scorsa estate).

Ci è stato spiegato direttamente da dirigenti della federazione che la loro reazione è stata dettata dalla necessità di “far buon viso a cattivo gioco”. Ci è stato confermato che l'uscita di scena di Jarrett è reale ed è un colpo terribile anche per la Wrestle 1, che puntava molto sulla sua presenza all'interno della TNA per far crescere il rapporto fra le due federazioni. Senza Jarrett, i dirigenti della Wrestle 1 sanno di doversi impegnare molto di più per tener vivo il legame fra le due compagnie. Da qui deriva la scelta di comunicare la notizia come un'opportunità per chi lavora per la Wrestle 1 di dimostrare ancor di più le proprie doti manageriali e far fronte alla difficile situazione venutasi a creare.

Scritto da TW Staff