Ufficializzato un nuovo match per la Royal Rumble

Nell'ultima puntata di Raw del 2019, andata in scena ieri sera ad Hartford, è stato ufficializzato il secondo match per la card della Royal Rumble, prossimo pay-per-view in programma domenica 26 gennaio al Minute Maid Park di Houston.

In un'intervista realizzata nel backstage, la Raw Women's Champion Becky Lynch ha accettato la sfida di Asuka, rivelando che l'incontro titolato tra le due si terrà proprio alla Royal Rumble. In aggiunta la campionessa ha dichiarato che voleva che la WWE approvasse questo incontro prima di poter iniziare con la compagnia le contrattazioni per il rinnovo del suo contratto.

Tale incontro va così ad aggiungersi a quello valido per l'Universal Championship tra “The Fiend” Bray Wyatt e Daniel Bryan.

Inoltre, nel segmento precedente tale intervista, Charlotte Flair ha tenuto un promo sul ring ufficializzando la sua presenza nel terzo Women's Royal Rumble match.

https://twitter.com/status/status/1211839784949342208

14,536FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Todd Pettengill torna in WWE per promuovere NXT Takeover

L'ex intervistatore della WWE, il leggendario Todd Pettengill, è tornato a sorpresa per un promo online, promuovendo il prossimo NXT Takeover, in...

La WWE voleva girare il segmento di Mandy Rose e Otis a casa di Zack Ryder

Zack Ryder a rivelato una curiosa richiesta da parte della WWE, ovvero quella di utilizzare la sua proprietà, ed ovviamente anche la...

Aleister Black si commuove parlando delle discriminazioni razziali

Durante una diretta su Instagram, Aleister Black si è visibilmente commosso parlando dell'argomento che più di tutti sta tenendo banco negli Stati...

Annunciati due match per l’odierna puntata di 205 Live

In vista dell'odierna puntata di 205 Live, la WWE ha annunciato sul proprio sito ufficiale i seguenti due match per lo show:

Articoli Correlati