Ufficializzato un nuovo match per la Royal Rumble

Nell'ultima puntata di Raw del 2019, andata in scena ieri sera ad Hartford, è stato ufficializzato il secondo match per la card della Royal Rumble, prossimo pay-per-view in programma domenica 26 gennaio al Minute Maid Park di Houston.

In un'intervista realizzata nel backstage, la Raw Women's Champion Becky Lynch ha accettato la sfida di Asuka, rivelando che l'incontro titolato tra le due si terrà proprio alla Royal Rumble. In aggiunta la campionessa ha dichiarato che voleva che la WWE approvasse questo incontro prima di poter iniziare con la compagnia le contrattazioni per il rinnovo del suo contratto.

Tale incontro va così ad aggiungersi a quello valido per l'Universal Championship tra “The Fiend” Bray Wyatt e Daniel Bryan.

Inoltre, nel segmento precedente tale intervista, Charlotte Flair ha tenuto un promo sul ring ufficializzando la sua presenza nel terzo Women's Royal Rumble match.

https://twitter.com/status/status/1211839784949342208

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati