Ufficializzato un match titolato per G1 Supercard

Pochi minuti fa la ROH e la NJPW hanno ufficializzato un nuovo match titolato per G1 Supercard, show in programma il 6 aprile al Madison Square Garden di New York.

Oltre alla difesa titolata dell'IWGP Heavyweight Champion Jay White contro in vincitore dell'edizione 2019 della New Japan Cup e al title vs. title match tra i Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) e i Briscoe Brothers (Jay Briscoe & Mark Briscoe), anche l'IWGP Junior Heavyweight Championship verrà messo in palio nel corso della serata. L'incontro però non vedrà il campione Taiji Ishimori affrontare solamente Dragon Lee, come si pensava dopo lo show del 17° anniversario della NJPW, ma sarà un Three-way match che vedrà coinvolto anche la star della ROH Bandido.

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati