Ufficializzato il main event di AEW All Out

La AEW ha ufficializzato poco fa il main event della seconda edizione di All Out, pay-per-view in programma sabato 5 settembre, che vedrà MJF sfidare l’AEW World Champion in un match titolato.

Il titolo è attualmente detenuto da Jon Moxley, il quale mercoledì nel main event di Dynamite lo difenderà contro Darby Allin.

La scorsa settimana la AEW aveva iniziato una storyline con MJF che lo aveva visto protagonista di un discorso sullo stato dell’industria (simile ad un discorso del Presidente USA), nel quale aveva accusato Moxley di essere sia un dittatore con la cintura che un cosplay di Stone Cold, sfidandolo poi ad un incontro titolato ad All Out.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati