Ufficializzati quattro match per ROH Final Battle 2020

Per la prima volta dall’inizio della pandemia di COVID-19, tra due settimane la ROH tornerà in pay-per-view con la diciannovesima edizione di Final Battle, l’evento annuale più importante della compagnia. Quest’anno lo show si svolgerà venerdì 18 dicembre all’UMBC Event Center di Baltimora, senza la presenza del pubblico.

Il main event della serata vedrà Rush difendere il suo ROH World Championship contro Brody King. Quest’ultimo ha battuto Shane Taylor nell’episodio di questa settimana di ROH TV e, al termine dell’incontro, durante un’intervista ha lanciato una sfida a Rush.

Il secondo match annunciato per Final Battle, l’ultimo in ordine di tempo, è un four-way tra Tony Deppen, Dak Draper (vincitore del ROH Top Prospect tournament 2019), LSG e Josh Woods. Il vincitore di tale incontro otterrà un match titolato contro il ROH TV Champion Dragon Lee, con la sfida che si svolgerà sempre a Final Battle. La ROH aveva infatti confermato precedentemente che tutti i titoli sarebbero stati difesi durante lo show.

La compagnia ha inoltre ufficializzato per la card del pay-per-view un grudge match tra EC3, che ha debuttato per la ROH nel corso degli ultimi tapings televisivi, e Jay Briscoe.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,938FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati