Ufficializzati i primi due match per l’odierna puntata di Raw

Il WWE United States Champion Apollo Crews sarà nuovamente in azione questa notte a Raw.

La WWE ha infatti annunciato pochi minuti fa che, nel corso dell’odierna puntata dello show rosso (registrata due giorni fa), Apollo affronterà MVP (con Bobby Lashley al suo angolo) in un single match non titolato.

Lunedì scorso Apollo fu prima ospite del V.I.P Lounge, dove rifiutò nuovamente l’invito di MVP che si propose come suo manager, e poi ebbe un match contro Shelton Benjamin. Al termine dell’incontro, vinto in breve tempo, Apollo venne attaccato fuori dal ring da Bobby Lashley, il quale intrappolò il campione degli Stati Uniti nella full nelson.

Altro match ufficializzato dalla WWE per l’episodio di Raw è un tag team match che vedrà i Viking Raiders, usciti sconfitti sette giorni fa dalla sfida titolata contro gli Street Profits, affrontare Andrade & Angel Garza.

Per questa notte è già stata annunciata anche la doppia firma del contratto, per i due match titolati in programma ad Extreme Rules: The Horror Show, tra il WWE Champion Drew McIntyre, Dolph Ziggler, la Raw Women’s Champion Asuka e Sasha Banks. I quattro saranno presenti sul ring allo stesso momento, con il segmento che verrà condotto da Samoa Joe.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati