Ufficializzati due nuovi match per la card di WWE Extreme Rules: The Horror Show

La card di Extreme Rules: The Horror Show, prossimo pay-per-view della WWE in programma domenica 19 luglio, si è arricchita nella notte di due nuovi match, di cui uno titolato.

Nel corso della puntata di SmackDown, che per metà è stata un tributo ad Undertaker, è andato in scena un fatal 4-way match atto a stabilire la sfidante di Bayley (presente al commento del match assieme a Sasha Banks) al pay-per-view. L’incontro ha visto affrontarsi Nikki Cross, Lacey Evans, Dana Brooke ed Alexa Bliss e, ad uscire vincitrice dalla sfida, è stata Nikki Cross che ha schienato Lacey Evans con un roll up, guadagnandosi così una shot titolata ad Extreme Rules.

Durante l’episodio l’Universal Champion Braun Strowman ha poi effettuato un promo sul ring per rispondere a Bray Wyatt, tornato ad utilizzare per questa storyline la sua vecchia gimmick, durante il quale lo ha sfidato ad affrontarlo nella palude della Wyatt Family. La WWE in seguito ha ufficializzato l’incontro tra i due per Extreme Rules, che sarà un Wyatt Swamp Fight non valevole per l’Universal Championship. Il match sarà ovviamente cinematografico e verrà registrato prima del pay-per-view.

Questi due incontri si aggiungono a quello tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler, valevole per il WWE Championship, e a quello tra Asuka e Sasha Banks, dove sarà in palio il Raw Women’s title.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati