Ufficializzati due match per la prima serata di WK14

La NJPW ha tenuto questa mattina una conferenza stampa relativa a Wrestle Kingdom 14 durante la quale ha ufficializzato i primi due match per la prima serata dello show, in programma il 4 gennaio al Tokyo Dome.


Il primo, nonchè main event, come vi avevamo riportato ieri è il single match tra il campione Kazuchika Okada e Kota Ibushi, vincitore del G1 Climax di quest'anno, valido per l'IWGP Heavyweight Championship.

Il secondo è il primo dei due match di ritiro di Jushin Thunder Liger (il secondo si terrà la sera successiva), che sabato 4 gennaio 2020 farà squadra con Tatsumi Fujinami (alla sua prima apparizione in NJPW dal 2008), The Great Sasuke e Tiger Mask per affrontare il team composto da Naoki Sano, Shinjiro Otani, Tatsuhito Takaiwa e Ryusuke Taguchi. Inoltre El Samurai sarà all'angolo del team di Liger, mentre Kuniaki Kobayashi sarà all'angolo del team di Sano. Norio Honaga ricoprirà infine il ruolo di arbitro della contesa.

La NJPW ha confermato anche che la cerimonia ufficiale di ritiro della leggenda giapponese si terrà il 6 gennaio a New Year Dash, che andrà in scena all'Ota City General Gymnasium di Tokyo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati