Ufficializzati due match per la prima serata di WK14

La NJPW ha tenuto questa mattina una conferenza stampa relativa a Wrestle Kingdom 14 durante la quale ha ufficializzato i primi due match per la prima serata dello show, in programma il 4 gennaio al Tokyo Dome.

Il primo, nonchè main event, come vi avevamo riportato ieri è il single match tra il campione Kazuchika Okada e Kota Ibushi, vincitore del G1 Climax di quest'anno, valido per l'IWGP Heavyweight Championship.

Il secondo è il primo dei due match di ritiro di Jushin Thunder Liger (il secondo si terrà la sera successiva), che sabato 4 gennaio 2020 farà squadra con Tatsumi Fujinami (alla sua prima apparizione in NJPW dal 2008), The Great Sasuke e Tiger Mask per affrontare il team composto da Naoki Sano, Shinjiro Otani, Tatsuhito Takaiwa e Ryusuke Taguchi. Inoltre El Samurai sarà all'angolo del team di Liger, mentre Kuniaki Kobayashi sarà all'angolo del team di Sano. Norio Honaga ricoprirà infine il ruolo di arbitro della contesa.

La NJPW ha confermato anche che la cerimonia ufficiale di ritiro della leggenda giapponese si terrà il 6 gennaio a New Year Dash, che andrà in scena all'Ota City General Gymnasium di Tokyo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

L'assenza di Nikki Cross a Smackdown ha fatto partire una serie di voci sul fatto che il suo match a Clash of Champions sia a rischio

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Articoli Correlati