Ufficializzati altri due match per il Raw pre Royal Rumble

A breve distanza dall’annuncio dell’importante match titolato tra la Raw Women’s Champion Asuka e Alexa Bliss, la WWE ha ufficializzato altri due incontri per la puntata di Raw di domani, l’ultima prima della Royal Rumble.

Proseguirà la faida tra Riddle e l’Hurt Business: l’Original Bro affronterà MVP e i Raw Tag Team Champions Shelton Benjamin e Cedric Alexander in un Gauntlet Match con in palio una shot al titolo degli Stati Uniti. L’incontro si aprirà con Riddle e Shelton Benjamin.

Charlotte Flair dovrà mettere momentaneamente la parte la relazione tra suo padre Ric Flair e Lacey Evans, in quanto domani dovrà vedersela contro Shayna Baszler. Le due ragazze hanno già confermato la loro partecipazione al Women’s Royal Rumble match.

In aggiunta a questi tre incontri, l’unico segmento già annunciato per la puntata è il confronto tra il WWE Champion Drew McIntyre e Goldberg, suo sfidante al pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati