Ufficializzata la data del prossimo pay-per-view AEW

La All Elite Wrestling ha ufficializzato ieri il nome e la data del prossimo pay-per-view della compagnia, nonchè il quarto il quarto ed ultimo dell’anno.

A seguire All Out sarà la seconda edizione di Full Gear che, come annunciato attraverso un video andato in onda ieri durate lo show, si svolgerà sabato 7 novembre. Seppur non specificato, è probabile che la sede sia sempre il Daily’s Place di Jacksonville.

Il main event della prima edizione del pay-per-view, andata in scena il 9 novembre 2019 alla Royal Farms Arena di Baltimore, vide Jon Moxley sconfiggere Kenny Omega in un Unsanctioned Lights Out match. Nel co-main event Chris Jericho difese con successo il titolo mondiale contro Cody Rhodes. al termine dell’incontro quest’ultimo venne poi tradito da MJF.

Oltre ad All Out, ricordiamo che i primi due pay-per-view del 2020 della AEW sono stati Revolution, svoltosi il 29 febbraio, e Double or Nothing, tenutosi il 23 maggio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati