Ufficiali le date per AEW Blood & Guts e Grand Slam

AEW

Come annunciato dalla compagnia su Twitter, abbiamo date e location per i prossimi show settimanali speciali in casa AEW, ovvero Blood & Guts e Grand Slam. Il primo si svolgerà il 19 luglio al TD Garden di Boston, mentre il secondo celebrerà ormai il consueto appuntamento a New York, all’Arthur Ashe Stadium il 20 di settembre.


Per Blood & Guts abbiamo già in programma lo scontro tra Blackpool Combat Club ed Elite, capitolo che stando alle parole di Jon Moxley dovrebbe essere conclusivo nel feud.

Adesso è ora di finirla. Ci siamo spinti l’un l’altro al limite, e ora ci andiamo oltre i nostri limiti. Il 19 luglio, a Boston, al TD Garden, e come qualcuno ha detto una volta, sarà Blood & Guts.

Per il secondo anno consecutivo dunque il BCC sarà coinvolto in questa tipologia di match. L’anno scorso Moxley e compagni, insieme a Santana, Ortiz e Kingston, avevano sconfitto la Jericho Appreciation Society. Il Mad King quest’anno pur essendo coinvolto in storyline non sarà della partita perché impegnato in Giappone con il G1 Climax.

Per quanto riguarda Grand Slam invece, gli anni passati hanno visto Bryan Danielson assoluto protagonista. Prima contro Kenny Omega nel suo match (storico) di debutto, terminato in parità e poi l’anno scorso con la sfida a Jon Moxley per incoronare il nuovo AEW Champion a valle del torneo che ha visto coinvolti anche Darby Allin, Sammy Guevara, Chris Jericho e Hangman Page.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,