Ufficiali i 12 partecipanti delle BFG Series 2013

Dopo la puntata di Impact Wrestling di ieri sera è ufficiale la composizione del roster delle Bound for Glory Series 2013. I partecipanti sono dunque, in ordine di qualificazione: Jay Bradley, Samoa Joe, Hernandez, Jeff Hardy, Bobby Roode, Christopher Daniels, Kazarian, Joseph Park, Magnus, Austin Aries, Mr. Anderson ed AJ Styles.


Le Series cominceranno la settimana prossima e si apriranno, come lo scorso anno, con una serata dedicata alla Open Fight Night. A dare ufficialmente il via alla competizione sarà uno tra Jeff Hardy e Bobby Roode, sui quali è attualmente aperta una votazione per stabilire chi di loro avrà il privilegio di sfruttare la prima chiamata.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati