Ufficiale un nuovo match titolato per Slammiversary

La nuova arrivata ad Impact Wrestling, l’ex superstar di NXT Deonna Purrazzo, avrà subito una shot al titolo femminile a Slammiversary.

Nell’ultimo episodio di Impact è stato confermato che la Purrazzo affronterà la campionessa Jordynne Grace per il Knockouts Championship sabato 18 luglio a Slammiversary, pay-per-view dove farà il suo ritorno almeno un ex campione mondiale della compagnia.

Questo è il secondo match ufficializzato per lo show dopo il fatal 5-way valevole per il titolo mondiale tra Tessa Blanchard, Michael Elgin, Eddie Edwards, Ace Austin e Trey Miguel. Elgin è stato però sospeso a causa delle accuse di molestie nei suoi confronti e con ogni probabilità sarà rimosso dall’incontro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati