Ufficiale un nuovo match per Dynamite dell'1/01/2020

La AEW ha ufficializzato in serata un terzo match per la card della prima puntata di Dynamite del 2020, la quale andrà in scena al Daily's Place amphitheater di Jacksonville e che per tale motivo è stata rinominata “Homecoming edition”.

L'incontro in questione sarà un six-man tag team match che vedrà il team composto da Kenny Omega & The Young Bucks (Matt & Nick Jackson) affrontare PAC & The Lucha Bros (Pentagon Jr. & Fenix). Tale incontro, come alcuni di voi ricorderanno, sarebbe dovuto avvenire lo scorso giugno a Fyter Fest, ma a causa di divergenze creative PAC venne rimosso dalla sfida e sostituito da Laredo Kid.

Ricordiamo infine che gli altri due match già annunciati per la prossima puntata di Dynamite sono quello titolato tra la AEW Women's Champion Riho e Kris Statlander ed il single match tra Cody Rhodes e Darby Allin. Inoltre nel corso dell'episodio Jon Moxley risponderà all'invito di Chris Jericho di unirsi all'Inner Circle e MJF rivelerà le sue stipulazioni del futuro incontro contro Cody.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati