Ufficiale un match titolato per ROH Manhattan Mayhem

Dopo i botta e risposta via social tra i due tag team, la ROH ha annunciato quest'oggi che i Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) difenderanno i loro ROH Tag Team titles contro i Briscoes in un New York City street fight match: tale incontro si terrà sabato 20 luglio all'Hammerstein Ballroom in occasione di ROH Manhattan Mayhem.

Ricordiamo che i GoD, che detengono attualmente anche gli IWGP Tag Team Championship, hanno vinto i titoli di coppia della ROH il 6 aprile a G1 Supercard, battendo PCO & Brody King, EVIL & SANADA e i Briscoes in un four-way match. Successivamente hanno conservato con successo le cinture sconfiggendo proprio i fratelli Briscoe a War of the Worlds: Chicago.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati