Ufficiale lo spostamento di Smackdown al Performance Center

Malgrado lo status di WrestleMania 36 rimanga al momento ancora ignoto, sono giunte notizie certe riguardo la sede della puntata di Friday Night SmackDown di domani sera.


Dopo un'intera giornata passata a discutere sull'argomento, la WWE ha confermato i ben fondati rumors che si erano diffusi in mattinata e, con il seguente comunicato, ha ufficializzato che l'episodio dello show di domani sera non si terrà alla Little Caesars Arena di Detroit, bensì al WWE Performance Center di Orlando, che già ha ospitato l'ultima puntata di NXT:

“La puntata di Friday Night SmackDown del 13 marzo andrà in onda in diretta come previsto e sarà trasmessa da WWE Performance Center di Orlando, Florida, con solamente il personale essenziale presente alla struttura. Lo show era originariamente previsto a Detroit, Michigan.”

Come suggerito dalla WWE e riportato da PWInsider, il piano attuale della WWE (sempre soggetto a possibili cambiamenti) è quello di svolgere lo show senza la presenza del pubblico. Inoltre alcune superstar di SmackDown si trovano già sia a Detroit che nel Michigan, pertanto saranno costretti a partire subito per raggiungere Orlando.

Non ci sono notizie certe, infine, sulle sedi dei prossimi show della WWE che. a causa delle restrizioni che stanno venendo adottate nelle varie città e Stati degli Stati Uniti per l'emergenza coronavirus, potrebbero essere tutte soggette a cambiamenti.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati